Pro Patria allo Speroni sfida i vicentini

Prima uno scivolone con la Giana Erminio, poi una vittoria nella tana del Novara. Avvio di campionato in bianco e nero per la Pro Patria di mister Riccardo Colombo che cerca ora il primo squillo di tromba casalingo ospitando domenica 17 settembre alle 16.15 al “Carlo Speroni” i vicentini dell’Arzignano Valchiampo.

Questi ultimi hanno avuto un inizio di stagione horror con due sconfitte con il Legnago per 4-0 in trasferta e in casa per 2-0 con il Mantova. Con le loro sei reti al passivo e zero all’attivo hanno la peggior differenza reti del girone. I tigrotti troveranno quindi di fronte a loro una squadra motivata a muovere finalmente la sua classifica.

Le due squadre si affrontarono già la scorsa stagione e, in entrambi i casi, terminò in parità, 1-1 a Busto Arsizio e 0-0 ad Arzignano. 

L’ARBITRO

Sarà il signor Alfredo Iannello di Messina. 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PRO PATRIA: Rovida, Vaghi, Ndrecka, Moretti, Stanzani, Nicco, Citterio, Lombardoni, Renault, Castelli, Mallamo. All. Riccardo Colombo.

ARZIGNANO VALCHIAMPO:  Raina, Gemignani, Piana, Molnar, Davì, Barba, Casini, Bordo, Zanon, Parini, Balde. All.Giuseppe Bianchini.

Condividi:

Related posts